Ascolta & Medita: contatti

Ascolta & Medita è prodotto e diffuso all'interno dell'Arcidiocesi di Pisa. A partire dall'anno 2013 la redazione è a cura di Giovanni Mascellani. Ci si può mettere in contatto con la redazione scrivendo a g.mascellani@gmail.com.

La proprietà intellettuale sui testi distribuiti appartiene agli autori dei testi stessi, quando essi non siano presi da altre fonti (di volta in volta indicate).

I testi biblici sono tratti dalla traduzione ufficiale in lingua italiana del 2008 della Sacra Bibbia, a cura della Conferenza Episcopale Italiana. Sono presentati nella forma indicata per l'utilizzo nella Santa Messa, secondo i rispettivi Lezionari. Sono copyright © 2008 Fondazione di Religione Santi Francesco d'Assisi e Caterina da Siena.

Gli schemi liturgici sono costruiti attingendo al database curato dai monaci Silvestrini del monastero di San Vincenzo Martire di Bassano Romano (VT), che ringraziamo per il valido strumento.

L'Ascolta & Medita ed il relativo sito sono interamente opera di autori che operano su base volontaria e non a titolo professionale. Esso non costituisce in nessun caso testata giornalistica. Sia gli autori che gli editori pongono la massima cura possibile affinché le informazioni rappresentate siano veritiere ed in linea con il pensiero della Chiesa Cattolica e perché non venga lesa la proprietà intellettuale di alcuno. Tuttavia la redazione riceve e volentieri rettifica eventuali errori o violazioni che dovessero essere rimaste nei testi distribuiti. Per segnalare tali eventualità fare riferimento all'indirizzo indicato sopra.